Lo studio chimico Aurino-Izzo

Laboratorio di analisi
e monitoraggio del territorio ad Acerra

Lo studio del Dott. Aurino e della Dott.ssa Izzo, situato ad Acerra e operativo per tutta la provincia di Napoli, esegue analisi chimiche industriali principalmente per conto di aziende, ma si rivolge anche a privati cittadini che necessitino di controlli specialistici o che richiedano il monitoraggio di specifici parametri del territorio in cui vivono.
Il laboratorio può certificare un'esperienza di oltre dieci anni e offre a chiunque gli si rivolga la garanzia di risultati precisi, attendibili, e di analisi eseguite in tempi ridotti.
Contattate la struttura ai recapiti che trovate nella sezione dei contatti per commissionare degli esami o dei rilievi sul territorio.

MONITORAGGIO E SICUREZZA

Il laboratorio offre assistenza e monitoraggio nel settore ambientale, operando nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza. Ogni cliente, dalla grande azienda alla piccola e media impresa e al privato, riceverà la garanzia di interfacciarsi con un partner totalmente affidabile.

I controlli chimici e le attività di monitoraggio effettuate dallo studio sono eseguite mediante specifiche procedure e attrezzature, tra cui microscopi all’avanguardia, dall’alto fattore di ingrandimento.

TUTTI I SERVIZI DI ANALISI

All’interno della vasta gamma di analisi e servizi di monitoraggio ambientale che esegue lo studio, figurano:
  • analisi dei rifiuti chimici scaricati da industrie di vari settori produttivi
  • analisi di campioni delle acque reflue industriali
  • monitoraggio delle emissioni di CO2 e altri agenti inquinanti nell’atmosfera, come fumi e polveri sottili
  • controllo dell’impatto acustico ambientale
  • carotaggi e analisi dei suoli
  • verifica della potabilità dell'acqua
  • analisi qualitative e quantitative su campioni in massa e analisi per la determinazione delle fibre di amianto aerodisperse, sin da quando (1992) l’utilizzo dell’amianto è vietato dalla legge
Scrivete una mail per informazioni sulle procedure di monitoraggio
Share by: